lunedì 12 ottobre 2009

Il campionato è alle porte


Tratto dal numero 86 di SPORT POMODORO di Enzo Tarallucci



Visto l'interesse crescente dei lettori di SPORT POMODORO verso la squadra dell'Olympia Montale, ho deciso di andare più a fondo, e interagire il più possibile con i membri della squadra, dare voce a tutti e farli conoscere ancora di più al grande pubblico.

Oggi mi vedrò con Andrea Verdiani, il regista del team, un veterano della pallacanestro, gli farò qualche domanda, e faremo insieme qualche commento.
Mi accoglie nel suo sfarzoso studio a Portappappiana, lui è un Geometra e da bravo professionista si mantiene in un ambiente davvero cool abbestia proprio.


Veniamo comunque alle domande.

Caro Andrea, ormai militi da tanto in questa squadra, sei diventato il suo regista e per adesso nessuno sembra minare il tuo ruolo. Hai comunque "paura" di qualche rivalità?
Non ho paura delle rivalità, sono il mio pane quotidiano... ma il bello della nostra squadra è che nn ci sono prime donne... di conseguenza riusciamo a girare bene nei ruoli...

La prossima settimana ci sarà l'inizio del campionato, come vedi la tua squadra? E gli avversari che andrete ad affrontare? Temete qualcuno in particolare?
Non aspettavo altro per vedere se sarà l'anno del riscatto dopo la deludente annata terminata con un insperata vittoria nello spareggio per lo sconto... comunque... la Power Dry è un ottima squadra ma ce la possiamo giocare con tutti... e portarci a casa una bella promozione...

Abbiamo saputo da fonti riservate che sei stato visto in compagnia di Angela, la bionda ricciola tutto pepe del vostro gruppo di ragazze pon pon. Hai qualcosa da dichiarare in merito?
Perchè abbiamo le ragazze pon pon? (risata ironica) pensavo fossero delle accompagnatrici della squadra... (ride)

Per concludere.. chi pensi avrà occasione di tornare sotto i riflettori in questa stagione? E chi secondo te è migliorato di più negli ultimi tempi?
La sorpresa di quest'anno potrà essere Guido, che è migliorato molto sotto l'aspetto tecnico e come visione di gioco... ma sicuramente il faro della squadra sarò IO... e spero di portare a casa a fine anno l'ambito titolo e promozione.

Concludiamo quindi questa breve intervista con Andrea, determinato e gagliardo come al solito!
Domani ci sarà la prima partita di campionato, e io non mancherò nel commentarla a dovere.

Forza MONTALE!

Nessun commento: