mercoledì 16 dicembre 2009

Fare sport la sera

di Enzo Tarallucci

Visti gli innumerevoli ed estenuanti allenamenti che i ragazzi del Montale sono soliti fare durante la settimana, ho deciso di mia iniziativa di interpellare un famoso medico, il Dott. Strallipperi, dell'università della Iunaited Steits of Carolaina (si in America c'è un sacco di posti ganzi come questo, ovviamente il medico è italiano).

Ho volato fino in Carolaina per incontrare il dottore, e sono rimasto molto soddisfatto di ciò che mi ha detto e di com'è andata la chiacchierata, sperando in oltre che possa essere di aiuto ai nostri atleti.

Il Montale torna alla vittoria


di Enzo Tarallucci

OLYMPIA MONTALE - PAP > 59-39

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, i ragazzi di Coach Motta tornano alla vittoria davanti ai propri tifosi, al PalaEinaudi di Pistoia.
Poca folla di tifosi per la verità (due, ed erano degli avversari) che sta ad indicare comunque il poco attaccamento ad una squadra che pur vantando grandi nomi, non riesce ad essere incisiva come dovrebbe.

Quest'oggi però si festeggia.
Niente polemiche e niente malumori.
Finalmente una vittoria meritata, anche se ottenuta contro un avversario numericamente inferiore (e che quindi doveva dosare minuziosamente le proprie risorse), ma pur sempre di una vittoria si tratta.